Assicurazioni

Assicurazioni Privati Pignataro Agenzia Torino

  1. Infortuni:

Con la stipula di una polizza infortuni è possibile garantirsi un capitale in caso di decesso o un risarcimento per i danni conseguenti a una disgrazia accidentale dalla quale derivi una limitazione, anche parziale e temporanea, della propria integrità fisica e, di conseguenza, la perdita o la limitazione della capacità lavorativa.

  1. Malattia:
La polizza malattia privata è un’assicurazione facoltativa che può garantire la diaria di ricovero per coprire la perdita reddituale in caso di ricovero oppure, in aggiunta, anche le spese per la cura in una clinica o in un ospedale specializzato.
 
Le polizze malattia possono prevedere:
  • invalidità permanente da malattia.
  • la diaria con o senza ricovero che può essere estesa al caso di degenza dopo il ricovero o al caso di ingessatura e/o bende gessanti e/o apparecchi immobilizzanti e/o equivalenti;
  • il rimborso delle spese sostenute in occasione di ricoveri e di cure, in alternativa il rimborso spese solo per grandi interventi chirurgici;
  1. Assistenza viaggi/studio/lavoro:
la risposta piu’ completa alle diverse esigenze di sicurezza e tranquillità per qualunque tipologia di viaggiatore e di viaggio.
 
  1. Tutela Legale:
un servizio unico con molti vantaggi: consulenza legale altamente qualificata, rapidità ed efficacia nella risoluzione delle controversie, copertura delle spese legali con la libertà di utilizzare il tuo avvocato di fiducia.
 
  1. Vita:
Le polizze vita sono una forma di tutela molto importante in caso di decesso o di inabilità al lavoro di persone con familiari a carico. La forma più indicata per questo tipo di necessità è l'assicurazione per il caso di morte o assicurazione di rischio, che garantisce il mantenimento dei familiari in caso di decesso dell'assicurato.
Accanto all'assicurazione di rischio esistono anche polizze vita di capitalizzazione basate su un piano di risparmio, come per esempio le polizze miste, le polizze unit linked o index linked, le assicurazioni previdenziali.
 
 

 Compila il form per richiedere informazioni 

Nome:
Citta:
Telefono:
E-Mail:
Richiesta
 
  Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in conformità alla L.196/03 sulla Privacy